Dalla diagnosi precoce alla presa in carico assistenziale
Roma
25.06.26
In occasione di #BuonissimaMente “Coltivare la bontà, produce felicità e benessere!”, rassegna di eventi promossa dal Comune di Como per la Settimana dell’Infanzia e dell’Adolescenza, ASST Lariana con l’Associazione Diversamente Genitori e Associazione Italiana Biblioteche organizzano, lunedì 18 novembre, un convegno aperto a famiglie, docenti, bibliotecari, educatori, personale sanitario e volontari.
La partecipazione al convegno è gratuita.
Per iscriversi occorre inviare un’e-mail a: diversamentegenitori17@gmail.com
25.06.26
01.07.26
19.06.26 - 21.06.26
22.06.26
08.07.26
27.09.26