Dalla Raccolta
18.05.23
Scegli i nostri regali solidali per gli insegnanti dei tuoi figli
Festeggia la fine dell'anno scolastico con un gesto speciale: scegli un regalo solidale per ringraziare gli insegnanti dei tuoi figli.

17.05.23
Marionnaud e Fondazione Telethon, quando bellezza e solidarietà si incontrano
Marionnaud è al fianco di chi affronta una malattia genetica rara dal 2018 e anche da questo giugno parte una nuova iniziativa di solidarietà.

16.05.23
Due nuovi partner per la ricerca
La squadra di partner aziendali di Fondazione Telethon si arricchisce con l’arrivo di DBMED.IT e Pemcards, aziende italiane che hanno scelto di mettere le loro competenze al servizio della ricerca sulle malattie genetiche rare.

26.04.23
Italo sostiene il progetto "Come a casa"
Prosegue il viaggio di Italo al fianco di Fondazione Telethon con il sostegno al progetto “Come a Casa” e la partecipazioni dei dipendenti ad eventi sportivi a sostegno della ricerca.

17.04.23
NOI in piazza per le mamme rare
Il 6 e 7 maggio 2023 la rete dei volontari e delle associazioni partner di Fondazione Telethon torna in piazza con i Cuori di biscotto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e donare una speranza a molte mamme.

13.04.23
Una donazione in memoria dà vita al futuro
Fare una donazione in memoria di chi hai amato tanto può dare vita al futuro di molti bambini con malattie genetiche rare, facendo avanzare la ricerca Telethon verso nuove cure.

23.03.23
Portobello e Telethon, l’innovazione è una missione comune
La partnership prevede un percorso condiviso che si pone l’obiettivo di crescere. I clienti Portobello potranno scegliere in cassa a fronte di una donazione da 1 euro una cartolina di auguri dedicata.

22.02.23
VIVI Energia e Fondazione Telethon, una solida partnership
Dichiara Andrea Bolla, Presidente e Amministratore delegato dell’azienda: «I traguardi importanti non si raggiungono da soli, ma con la forza e la determinazione di un gruppo unito».

21.02.23
Carbofin Spa, cresce l’impegno per la ricerca Telethon
L’azienda del Gruppo Carboflotta ha deciso di rinnovare il proprio impegno con una donazione dedicata al programma “Come a casa”.
